Presso Sublime – La Villa
Il 3 febbraio tre grandi realtà si sono date appuntamento presso la location di Sublime La Villa, nel cuore del quartiere Fleming di Roma, per suggellare un’unione avvenuta sulla carta tra: VmWay, una tra le prime aziende in Italia stimate dalla classifica di Sole 24 Ore e Statista; Gruppo Tognetto, azienda a livello familiare in attivo da circa 30 anni nel settore dell’automation; e Integro Sistemi, azienda del Nord il cui core business riguarda le tecnologie atte a soddisfare le esigenze di comunicazione strategica dei clienti.
Ad accogliere gli ospiti delle tre realtà, un elegante edificio dove luci calde e soffuse creavano un’atmosfera accogliente e raffinata. Uno sfondo fotografico posto all’ingresso invitava gli astanti per una foto ricordo.
Lo start sul palco è stato dato da Andrea Celli, amministratore unico di VMWAY che ha avuto l’onore di aprire le presentazioni, di introdurre i temi salienti relativi alla fusione e gli obiettivi comuni prefissati da raggiungere. Sul palco è stato chiamato a parlare Marco Tognetto, consigliere del CdA della società Gruppo Tognetto che ha incentrato il suo discorso sul gioco di squadra, rievocando una frase storica del giocatore di basket Michael Jordan: “Il talento fa vincere le partite, l’intelligenza e il lavoro di squadra fanno vincere un campionato – Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships”. E con questo spirito di aggregazione e sinergia, si è andati avanti con i saluti ufficiali da parte di Claudio Vigoni di Integro Sistemi.
A dare man forte sul palco, raccontando gli obiettivi a cui tende VmWay tramite la fusione, hanno parlato Maurizio Liistro, responsabile commerciale; Silvia Aldegheri responsabile dei professional services; e Alessia Di Napoli, responsabile amministrativa e delle risorse umane.
Il pubblico composto da clienti, collaboratori e tecnici delle aziende, ha supportato i relatori con intensi e lunghi applausi.
Nella sala adiacente è stato proposto un brindisi, seguito da uno sfizioso aperitivo al piano superiore della villa, dove le luci incorniciate da specchi creavano un gradevole connubio tra antico e moderno: tutti gli invitati godevano di un’atmosfera conviviale rilassata e piacevole.
La cena è stata accompagnata dalla selezione musicale del DJ M, tra rivisitazioni di brani revival e di musica contemporanea. Numerose le foto scattate tra i tavoli, a creare divertenti quadretti di persone all’interno della cornice per selfie che recitava in un hashtag il motto Vmway: a way beyond!
Per concludere la festa, i più arditi si sono lasciati trasportare dalla musica e dai balli a bordo consolle; diversi complimenti ricevuti per la deliziosa serata sono stati raccolti tra le pagine di un guestbook. Un caloroso arrivederci è stato augurato a tutti i presenti, omaggiati da VmWay con dei gadget ricordo.